Tagliandi conclusi: ecco cosa pensano i Casellesi!


Abbiamo terminato i tagliandi all’amministrazione, alla stampa locale e all’opposizione.

Ci siamo fatti un’idea di come stanno le cose a Caselle Torinese.

Ci rivedremo e sentiremo tra undici mesi, quando ripeteremo l’operazione.
Nel frattempo, vi invitiamo a leggere i risultati dei nostri sondaggi, che trovate ai link:

Come i precedenti sondaggi, anche questo evidenzia una situazione non al top.
Direi che c’è da lavorare per tutti! Le tre domande forse più insidiose che erano state inserite (S1, S2 e S3) ci hanno detto che l’attività dell’opposizione è stata giudicata non particolarmente aggressiva (4.5 su 10), che l’opposizione fatta al vecchio Baulino è stata ritenuta corretta e giusta e che era giusto fare ricorso sul risultato delle elezioni.

Comunque il sistema per effettuare i sondaggi non viene smantellato. A chiunque necessiti di un sondaggio può richiederlo.

Considerate che si riescono a fare i sondaggi con le condizioni, aperti, chiusi o a invito.

Un classico esempio: sei un’associazione, fai un evento e vuoi sapere cosa ne pensano i partecipanti, sapere i pro e i contro, per migliorarti in futuro, puoi sfruttare un sondaggio! puoi richiederlo, tanto è gratis! :-)

Si è chiusa la prima fase del contest “Il casellese dei casellesi 2023”, ho messo l’anno perché, visto gli ottimi risultati, ci sarà un seguito!

Hanno votato nella prima fase circa 760 utenti, ma nella seconda fase speriamo in numeri più alti. Fra qualche giorno, il tempo di aggiornare il sito [ICDC], e si parte con la fase finale!