"Siamo giunti all'apice di un viaggio straordinario con il nostro primo contest 'Il Casellese dei Casellesi', e con immenso orgoglio celebriamo la vittoria strepitosa del dottor Stefano Dinatale. Questa avventura, nata quasi per caso, si è trasformata in un'esperienza sorprendentemente elettrizzante, ricca di momenti indimenticabili. Ogni partecipante che ha risplenduto nelle nostre classifiche merita un applauso fragoroso, essendo diventati veri e propri eroi e icone di orgoglio per Caselle. Questa edizione inaugurale è stata un trionfo senza precedenti, animata dalla vostra partecipazione entusiasta e appassionata. Questo contest ci ha insegnato che, armati di passione e determinazione, possiamo trasformare ogni sogno in realtà, dimostrando che non sono necessarie strutture formali o grandi budget, giurie ed alte autorità, per creare qualcosa di veramente unico e speciale; l'unione e il mettere i nostri concittadini al cuore di ogni progetto sono gli unici ingredienti necessari.
La vittoria è di tutta la comunità: è del brillante dottor Dinatale, dell'impavido Luca Alberigo, arrivato secondo ma non meno importante, e soprattutto è del signor Bellini, la cui dedizione è fonte di ispirazione per tutti noi, simbolo vivente che non ci sono premi abbastanza grandi per quantificare il valore di un eroe quotidiano. Un ringraziamento sentito va alla stampa locale, che ha dato voce al nostro contest, e a quella che pur desiderandolo, non ne hanno potuto parlare, ci spiace è stata una occasione persa.
Un grazie caloroso alla signora Robbiano Tiziana del centro Ottico Robbiano per aver allestito una vetrina spettacolare per il nostro premio, e all'Ottica Novecento per aver dato la propria disponibilità per esporre il premio ma il premio era solo uno quindi sarà per il prossimo anno!. Un applauso speciale va al laboratorio di ceramiche DDceramiche di Caltagirone per l'arte e la maestria nella realizzazione del premio, e a parcallario.it di Buccheri per l'eccezionale secondo premio, che promette un'avventura esilarante nel proprio parco. Non vediamo l'ora di accogliere Luca a Buccheri durante le vacanze estive per condividere con lui momenti indimenticabili.
Quest'anno, rinunceremo a una cerimonia formale in favore di una consegna dei premi intima e calorosa, perché la vera essenza del successo è stata la vostra partecipazione straordinaria e il coinvolgimento appassionato. Grazie di cuore a tutti voi, e siamo già pieni di entusiasmo all'idea di ritrovarci l'anno prossimo per nuove, emozionanti avventure. La comunità di Caselle vi esprime la sua più profonda gratitudine!"
Infine, vi invitiamo a lasciare i vostri commenti e suggerimenti su questo post, contribuendo con le vostre idee per rendere la prossima edizione ancora più spettacolare e coinvolgente. La vostra voce è fondamentale nel plasmare il futuro di questo meraviglioso evento!"