I NUMERI:
- il numero di aerei atterati all'aeroporto, durante lo svolgomento del consiglio comunale
- gli euro pagati per il software che gestisce i servizi cimiteriali (almeno si è capito così, colpa del pessimo audio!)
- gli euro stanzianti per consulenze esterne nel settore edilizia ed urbanistica per analisi e studi progettazione.
- il copia incolla malandrino (refuso per l'amministrazione mancato controllo di ciò che si scrive e si manda in giro per "noi" ) ricordiamo a chi fa i documenti che con [Ctrl] + [C] si copia il testo selezionato, [Ctrl] + [V] si incolla il testo selezionato, [Ctrl] + [X] si taglia il testo selezionato, quindi chi ha fatto il documento prendendone uno vecchio, doveva selezionare la parte e fare [Ctrl] + [X] o fare Canc
- il numero (sequenziale ) del consiglio comunale su 60 possibili consigli (valore stimato su un consiglio al mese) in una legislazione, in cui si sarebbe parlato dell'aumento delle indennità di carica di sindaco, assessori e presidente del consiglio (noi speravamo di arrivare almeno al sesto consiglio) -> 2 su 60 si inizia bene!
Favorevoli all'aumento: Caselle nel cuore (Marsaglia), Lista Civica Progressista (Milano)
NON Favorevoli all'aumento: Caselle per tutti (Gremo), Caselle Futura (Fontana)
- la percentuale che lo stato aveva tolto a causa pandemie ecc. ecc. sulle indennità di Assessori, Sindaco e Presidente del consiglio.. ( azz il primo caso in Italia di lavoro sottopagato dichiarato dalle autorità :-)
- Le volte che è stata detta la parola "Tempo"
- il voto alle bellissime scarpe azzurre del consigliere "Messina"
- il voto dell'utilizzo della mascherina del consigliere "Baracco" mascherina ben messa durante lo svolgimento del consiglio comunale (in cui si sta distanziati) tolta subito alla fine in cui tutti si sono avvicinati a chiacchierare (ecco a voi inConsilioCivitatis nuova variante di Covid19 :-))
- il numero di parole dette durante il consiglio comunale da consiglieri comunali (9 lo scorso consiglio)
Ti ricordi quell'"individuo generico" che in campagna elettorale, ti veniva a a chiedere il voto? che ti diceva che lo faceva per la collettività per mettersi in gioco, per far rinascire Caselle che sta per morire!
Una volta eletto l'"individuo generico" scopre che si passa troppo tempo al Comune, che ci sono le spese da sostenere (auto), che meglio farsi l'assicurazione se si sbaglia (noi diremmo meglio fare le cose per bene, controllando due volte che non si sbaglia!) che ognuno ha la propria famiglia, che bisogna andare ai Consigli, alle capigruppo alle commissioni e questo ha un prezzo di tempo ed energie, non si può fare certo Volontariato ne Beneficenza!...bisogna essere pagati adeguatamente!!
Ma scusa "individuo generico" ma prima, quando mi hai chiesto il voto non lo sapevi? l'hai scoperto solo dopo che sei stato eletto?......
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.....se poi ti ci ritrovi nella situazione non è colpa nostra, significa che hai la "coda di paglia"
descrizione_1
descrizione_2
descrizione_3
descrizione_4
descrizione_5
descrizione_6
https://www.money.it/Quanto-guadagna-cosa-fa-Consigliere-Comunale-compiti-stipendio
descrizione_7
descrizione_8