Comunicato Stampa: Nuove Costruzioni a Caselle!


Considerando gli "italici" tempi burocratici (pensate che per il vecchio Baulino dopo 13 anni è ancora li abbandonato solo ad invecchiare!!) e considerando i miei molteplici impegni,con largo anticipo ho gia avviato lo studio di fattibilià per il prossimo presepe. La dirigente finanziaria (mia moglie) :-) ha già provveduto ad impegnare la somma per le spese da sostenere per effettuare lo studio di fattibilità, i i costi del materiale (prezzi già aggiornati al nuovo prontuario prezzi regionale) e i costi di mano d'opera dell'azienda che lo deve costruire.

Sono stati commissionati ad uno studio di progettazione locale di mia fiducia (io), 2 progetti tecnico-scenografici, comprensivi di impianti elettrici ed idrici, uno riguardante il vecchio Baulino e uno il parco di via Suor Vincenza (ci sarà la solita commissione per la scelta del progetto, in mancanza lo sceglierà mia figlia )

Una volta scelto il progetto saranno avviate le pratiche per la centrale unica di commmitenza presso l'unionepresepinet per la gara, ma considerando che la gara sicuramente "andrà deserta" per ovvi motivi (non ci si guadagna ma ci si perde) affiderò direttamente i lavori a me (i lavori sono sotto una soglia di costi , le legge lo permette ;-)).

Visto che l'anno scorso il presepe era stato pensato molto in ritardo (fine novembre), nel periodo natalizio è rimasto a casa sopra lo scaffale per poi spostarsi definitivamente a San Mauro. Se qualche attività ha una vetrina in centro (cosi si sopperisce anche alla mancanza della scuola ) ed è disponibile per l'esposizione, metta un commento nel post. Con largo anticipo si comunica, che viste le esigue "somme impegnate" non è previsto nessuna cerimonia quando sarà messo in vetrina.

Naturalmente i personaggi non sono quelli tradizionali ma quelli casellesi che sono molto più preziosi e caratteristici. Inoltre devo aumentare il parco personaggi casellesi ci accettano nominatios! basta inserire i nomi come commento (per fare le cose perfette con la motivazione).

le foto del presepe dello scorso anno: