Home Amministrazione Comunale 31 luglio, un solo atto e un neoassunto

31 luglio, un solo atto e un neoassunto

by Redazione Ticronometro

Oggi, ci immergiamo nuovamente nel mare magnum degli atti amministrativi. E lo facciamo armati della nostra solita ironia. Non è nel nostro stile deridere gli atti amministrativi, che sono invece pilastri portanti della nostra struttura sociale e amministrativa. La nostra scelta di adottare un tono ironico nasce dalla consapevolezza che leggere documenti ufficiali possa essere, per molti, un’esperienza meno che entusiasmante. Dopotutto, una vasta maggioranza dei cittadini non ha mai sfogliato l’albo pretorio, e quelli che l’hanno fatto si sono spesso trovati a sbadigliare dopo appena due minuti.

L’estate dei documenti: un solo atto e un neoassunto

In questo caldo periodo estivo, mentre molti sono alle prese con i cruciverba sotto l’ombrellone, qui a Caselle Torinese anche l’albo pretorio sembra aver preso una pausa. Oggi ci occupiamo di un unico documento, ma non temete, faremo in modo che valga il tempo speso a leggerlo.

Determina 452: L’epopea dell’autista scuolabus

Numero: 452
Data: 31/07/2024
Oggetto: Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di operaio – autista scuolabus, destinato all’area tecnica del Comune di Caselle Torinese (con riserva a favore dei militari congedati delle forze armate ai sensi del D. Lgs N. 66/2010). Presa d’atto dei verbali della commissione giudicatrice e approvazione della graduatoria di merito definitiva. Nomina del vincitore.

L’atto in questione riguarda la nomina del vincitore del concorso per autista scuolabus. La Commissione Giudicatrice ha svolto le prove concorsuali il 25 luglio 2024, e finalmente abbiamo un vincitore. Complimenti al neoassunto! Un posto fisso, a tempo pieno e indeterminato: un sogno che si avvera e, in questo caso, senza nemmeno dover risolvere 95 cruciverba per passare il tempo.

Responsabile: Daniela Valvo, Responsabile del Settore Affari generali.

Iter Burocratico:

  • La procedura è stata avviata con la determinazione n. 371 del 14/06/2024.
  • Pubblicazione del bando sul sito istituzionale e sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica.
  • Prove concorsuali svolte il 25/07/2024.

Pro e Contro:

  • Pro: Assunzione di un nuovo operatore esperto che migliorerà i servizi di trasporto scolastico e riserva a favore dei militari congedati.
  • Contro: Nessuno specificato, e con questa calura, meno è meglio!

Conclusione

Con l’estate in pieno svolgimento, e un solo documento a tenerci compagnia, non ci resta che augurare buone vacanze a tutti gli impiegati in vacanza. E al nostro nuovo autista di scuolabus, un augurio speciale per un inizio di carriera sereno e senza intoppi. Che sia l’inizio di un percorso lungo e soddisfacente!

E per chi cerca un modo originale di passare il tempo sotto l’ombrellone, non possiamo non esortarvi a cimentarvi con il cruciverba pubblicato ieri. Sappiamo che alcuni di voi l’hanno già risolto siete fino ad ora in  95 , ma siamo sicuri che il  96esima/a sarà quello/a giusta per battere ogni record di velocità e precisione!

Buona estate a tutti, e per chi è ancora in ufficio: coraggio, il mare e i cruciverba vi aspettano!

Related Articles