Home Macchina Comunale

Macchina Comunale

La macchina comunale è una realtà molto complessa, che deve essere posta nelle condizioni di funzionare bene, attraverso relazioni sindacali e politiche di gestione delle risorse umane, valorizzando le competenze professionali e incrementando la dotazione organica del Comune.

Inoltre, particolare attenzione, va data allo sviluppo della tecnologia digitale per tutti gli uffici, prevedendo un aggiornamento funzionale del sito del Comune.

E’ necessario ripristinare inoltre una collaborazione ed un dialogo proficuo con la società Leonardo, con la società Sagat che gestisce l’aeroporto e, in prospettiva di un miglioramento della mobilità, con la GTT.

Il tutto, al fine di valorizzare la posizione strategica di Caselle, CITTA’ DELL’AEROPORTO e non solo per il territorio circostante, ma per tutto il Piemonte.

Infine, verrà potenziato l’ufficio URP e attivato il servizio di primo ascolto dedicato, in particolare, ai cittadini anziani che manifestano maggiori difficoltà nell’utilizzo della tecnologia e nel disbrigo della “burocrazia” quotidiana, mediante l’individuazione della fascia di popolazione cui offrire tale sostegno e le figure (tutor) che se ne prenderanno carico rispondendo alle loro richieste e necessità..

 
cliccando sulla barra di avanzamento ogni progetto si va nella pagina del dettaglio
Timer