Home bulletin istituzionaleComune di Borgaro Emergenza caldo nelle scuole: il Comune interviene Di fronte alle elevate…

Emergenza caldo nelle scuole: il Comune interviene Di fronte alle elevate…

by from WEB

Emergenza caldo nelle scuole: il Comune interviene

Di fronte alle elevate temperature di questi giorni, l’Amministrazione comunale ha provveduto a fornire 16 ventilatori ai plessi della scuola dell’infanzia di via Savant e via Garibaldi, per migliorare la ventilazione delle aule e garantire maggiore comfort ai bambini e al personale scolastico.

«Si tratta di una soluzione temporanea che ci consente di affrontare i prossimi giorni con maggiore serenità – spiega l’assessore all’Istruzione Eugenio Bertuol – Parallelamente stiamo già lavorando a una soluzione strutturale: l’Assessorato ai Lavori Pubblici e l’Ufficio Tecnico hanno richiesto i preventivi necessari per la realizzazione di un impianto di climatizzazione adeguato».

L’Amministrazione è consapevole delle preoccupazioni espresse dalle famiglie e conferma il proprio impegno nel monitorare la situazione e individuare interventi duraturi per affrontare un fenomeno che, negli ultimi anni, si presenta con sempre maggiore frequenza.

continua la lettura su: Read More

Related Articles