Non identità da spiegare ma dignità da rispettare è il claim scelto per l’edizione di quest’anno della Trans* March che si svolgerà a Torino 📌 domenica 24 novembre.
👉 Una marcia di liberazione, autodeterminazione, denuncia e rivendicazione delle persone trans* organizzata dal Coordinamento Torino Pride in occasione del del TDoR, il Transgender Day of Remembrance, che si celebra ogni 20 novembre in tutto il mondo per ricordare le persone vittime della transfobia.
✅ Alla presentazione, che si è svolta nella sede del Maurice GLBTQ questa mattina, non sono mancati gli interventi istituzionali di Jacopo Rosatelli, assessore alle Politiche sociali della Città di Torino e di Rossana Schillaci, consigliera di Città metropolitana di Torino delegata alle politiche politiche sociali e di parità, che hanno espresso supporto, impegno e azioni concrete alla manifestazione nello specifico, ma anche più in generale ai diritti delle persone trans*.
✔️ La Trans* March si svolgerà per le vie del centro di Torino con il ritrovo alle ore 15 in via Cavour 31 e partenza alle ore 16.
Tutte le info 👇
https://www.torinopride.it/trans-march/Continua la Lettura
Non identità da spiegare ma dignità da rispettare è il claim scelto per…
7