Home bulletin istituzionaleCittà metropolitana Torino 🏇🐎All’imbrunire sulla pista dell’Ippodromo di Vinovo spuntano Falco Killer Gar…

🏇🐎All’imbrunire sulla pista dell’Ippodromo di Vinovo spuntano Falco Killer Gar…

by from WEB

🏇🐎All’imbrunire sulla pista dell’Ippodromo di Vinovo spuntano Falco Killer Gar e Alessandro Gocciadoro: è loro la firma sul Gran Premio Orsi Mangelli 2024 valido anche per il Palio delle Regioni, patrocinato dalla Città metropolitana di Torino.
Poco prima di loro, la firma del driver emiliano anche sul Gran Premio Orsi Mangelli Filly con la cavalla Funny Gio. I verdetti del Derby e delle Oaks di tre settimane fa sono stati ribaltati e sovvertiti al termine di due corse bellissime e incerte. 👏👏Tutto questo sotto gli occhi di un pubblico numerosissimo che ha riempito nel giorno di festa tribune e parterre dell’Ippodromo. C’era attesa per la sfida Italia-Francia nel GP Orsi Mangelli ed è stata ben riposta. Falco Killer Gar, che nel Derby aveva già dimostrato di essere in crescita, ha preso la testa in fretta e condotto a piacere. La retta d’arrivo è stata una passerella anche se First of Mind che si allena con lui e questa volta a differenza di Roma aveva Roberto Vecchione in sulky ha provato a rimontare. Terzo il francese Lovino Bello con Eric Raffin.
🏆Il Palio delle Regioni terminerà il 4 maggio 2025 ad Agnano con il GP Lotteria, ma è già pronto il calendario del 2025 per trotto e galoppo ed è già sicuro che Torino avrà 48 giornate di corse.Continua la Lettura

Related Articles