Home bulletin istituzionaleCittà di Cirie 🎭 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐂𝐢𝐫𝐢𝐞́? 🎭 Sta infatti per iniziare la Stagione Teatrale…

🎭 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐂𝐢𝐫𝐢𝐞́? 🎭 Sta infatti per iniziare la Stagione Teatrale…

by from WEB

🎭 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐂𝐢𝐫𝐢𝐞́? 🎭
Sta infatti per iniziare la Stagione Teatrale della Città di Cirié, realizzata come sempre in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo iemonte dal Vivo.
Nove spettacoli che spaziano veramente tra tutti i generi e che porteranno nella nostra città anche i nomi noti al grande pubblico.
Si inizia il 9 novembre con il duo comico Nuzzo/Di Biase con 🔴 “Delirio a due” di Eugène Ionesco.
Questi gli altri importanti nomi attesi per questa nuova stagione: Valentina Picello e Francesco Sferrazza Papa il 21 novembre con 🔴 “Parlami come la pioggia” di Tennessee Williams, Marina Massironi con 🔴 “Ma che razza di Otello?” il 13 dicembre.
Nel nuovo anno, il 12 gennaio 2025, andrà in scena 🔴 “Wonder Woman” vedrà sul palco un ensemble tutto al femminile, composto da Maria Chiara Arrighini, Giulia Heathfield Di Renzi, Chiara Ferrara e Beatrice Verzotti.
Uno degli appuntamenti più attesi della stagione sarà il 21 febbraio 2025 con
🔴 “Il sogno di una cosa”, uno spettacolo liberamente tratto dall’opera di Pier Paolo Pasolini, che vedrà in scena l’eclettico Elio Germano affiancato dal compositore Teho Teardo.
E ancora: il 13 marzo 2025, l’ironia pungente di Valerio Aprea sarà protagonista con 🔴 “Lapocalisse”, uno spettacolo che mette in scena i testi satirici di Marco Dambrosio, in arte Makkox. Il 26 marzo 2025, Oscar De Summa celebrerà i dieci anni del suo spettacolo cult 🔴 “Stasera sono in vena”, in una speciale edizione live. Il 9 aprile 2025, sarà il turno di Mauro Pescio con 🔴 “Io ero il Milanese”, uno spettacolo tratto dall’omonimo podcast che racconta la vita di una persona comune trasformata in antieroe. Chiude la stagione, il 23 aprile 2025, 🔴 “Due Soldati”, scritto da Andrea Murchio, che porterà sul palco un intenso dramma contemporaneo, esplorando le vite di chi è coinvolto direttamente o indirettamente nella guerra. Lo spettacolo è interpretato da Eugenio Gradabosco, Savino Genovese e Alessia Olivetti.
𝐀𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢
Dal 21 ottobre sarà possibile acquistare gli abbonamenti residui. I biglietti per gli spettacoli della stagione sono acquistabili a partire dal 28 ottobre, presso lo Sportello del Cittadino di via A. D’Oria 14/7 o (per quelli residui) presso la biglietteria del Teatro Magnetti di Cirié la sera stessa, un’ora prima di ogni spettacolo.
𝐏𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐝𝐞́𝐩𝐥𝐢𝐚𝐧𝐭 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐰𝐰𝐰.𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞.𝐜𝐢𝐫𝐢𝐞.𝐭𝐨.
#eventiacirié
#visitcirié
#stagioneteatraleContinua la Lettura

Related Articles