Home bulletin istituzionaleCittà metropolitana Torino 👉 La riorganizzazione della viabilità locale in conseguenza del nuovo…

👉 La riorganizzazione della viabilità locale in conseguenza del nuovo…

by from WEB

👉 La riorganizzazione della viabilità locale in conseguenza del nuovo insediamento produttivo della Pontevecchio srl per l’imbottigliamento delle acque minerali a Lusernetta è stata al centro del confronto che si è svolto ieri tra il vicesindaco di Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo, la dirigente e i tecnici della Direzione Viabilità 2 della Città metropolitana, gli amministratori locali e i tecnici dei Comuni di Luserna San Giovanni e di Lusernetta. Erano presenti i sindaci di Luserna Duilio Canale e di Lusernetta Alex Maurino.
✅ Città metropolitana sta predisponendo un’ordinanza che nelle prossime settimane riorganizzerà la circolazione sulla SP 156 nei Comuni di Luserna San Giovanni e Lusernetta, istituendo un senso unico alternato a vista sul cosiddetto “ponte Pietra” sul torrente Luserna al km 0+120 circa.
✅ Città metropolitana e i Comuni di Luserna San Giovanni e Lusernetta si sono impegnati a siglare nei prossimi mesi un protocollo d’intesa per condividere l’impegno di tutti gli Enti all’elaborazione di uno studio per la razionalizzazione del sistema viario locale, valutando anche la rilocalizzazione del peso pubblico, per poter realizzare una rotatoria sulla Strada delle Cave.
Acqua Valmora
Il comunicato 👇
http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/comunicati/viabilita/nuovo-insediamento-della-pontevecchio-srl-a-luserna-il-confronto-sulla-riorganizzazione-viariaContinua la Lettura

Related Articles