Home bulletin istituzionaleCittà metropolitana Torino 🌟 Nuovi scenari nella lunga storia dell’Istituto dei Sordi di Torino, il più…

🌟 Nuovi scenari nella lunga storia dell’Istituto dei Sordi di Torino, il più…

by from WEB

🌟 Nuovi scenari nella lunga storia dell’Istituto dei Sordi di Torino, il più antico d’Italia dopo quello di Roma e attualmente fra i più attivi.
🌻 La celebrazione del 210° anniversario di una realtà inaugurata nel 1814 è stata accompagnata dell’inaugurazione della nuova Academy, un moderno fabbricato stilisticamente in sintonia con gli altri edifici del complesso di via San Pancrazio nel Comune di Pianezza. Sorta sul preesistente teatro, l’Academy accoglie al pian terreno la nuova Sala EFFETA, mentre il piano superiore è riservato ad ambienti di lavoro. Disponibile anche un’aula multimediale per registrare filmati e documentari nella lingua dei segni.
👉I nuovi spazi polivalenti saranno il fulcro della docenza, ma anche di seminari, laboratori, stages, progetti e dell’innovazione di tutti i rami operativi dell’Istituto dei Sordi.
✅ All’inuagurazione dell’Academy molte le istituzioni presenti, tra cui Città metropolitana di Torino, rappresentata dal vicesindaco Jacopo Suppo.

Related Articles