Home Notizie RSS Dal 7 al 9 giugno a To Dream i mercatini dell’artigianato di primavera

Dal 7 al 9 giugno a To Dream i mercatini dell’artigianato di primavera

by

TORINO – Si svolgerà a To Dream, il più grande Urban District del Piemonte, la prima edizione dei mercatini di primavera.

Quando

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno, dalle 9:30 alle 20:30, nella piazza della torre dello shopping district torinese (Corso Romania, 460, 10156 Torino TO) si terrà, per la prima volta, questo evento legato al mondo dell’artigianato locale e non solo. Sarà un’opportunità per To Dream di ampliare la propria offerta, che già include importanti insegne di fashion, food e sport internazionale, e per gli artigiani di esporre e promuovere le proprie creazioni.

Focus sugli artigiani

I Mercatini di primavera offriranno un’esperienza immersiva, dove i visitatori potranno esplorare una vasta gamma di prodotti fatti a mano, tra cui gioielli, ceramiche, tessuti, oggetti in legno e molto altro. Ogni articolo esposto sarà il risultato di abilità artigianali tradizionali e innovazione creativa, garantendo pezzi unici e di alta qualità.

Questa apertura di To Dream verso gli artigiani, prevalentemente locali, testimonia l’impegno concreto dell’Urban District torinese nel sostenere le realtà del territorio.

L’articolo Dal 7 al 9 giugno a To Dream i mercatini dell’artigianato di primavera proviene da Quotidiano Piemontese.

Read More

Related Articles