TORINO – Il Questore di Torino ha sospeso per 15 giorni la licenza di un’attività commerciale nel quartiere Parella, con la contestuale chiusura dell’esercizio a decorrere dal 28 maggio.
Nella serata dello scorso 8 maggio, nell’ambito di un controllo del territorio, gli agenti del Commissariato San Donato e personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, hanno notato all’interno del bar un cliente che stava scaldando con l’accendino una sostanza, poi risultata essere hashish. Gli agenti si sono inoltre accorti che il titolare del negozio appariva agitato per il controllo, volgendo più volte lo sguardo allo scaffale che stava sistemando. Qui gli operatori di polizia hanno trovato un sacchetto con della sostanza polverosa bianca all’interno.
A seguito di perquisizione, nel bar sono stati rinvenuti: cocaina e marijuana, un bilancino di precisione e ingente materiale da confezionamento. Nello specifico, in un tubo di patatine occultato all’interno di un secchio lavapavimenti posto sul retro, prima del bagno, sono state trovate 38 inflorescenze di marijuana e altre inflorescenze erano in una scatola in cortile. Complessivamente sono state rinvenute 885 bustine in plastica simili a quelle collocate nel tubetto di patatine.
Da qui la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del bar.
L’articolo 885 bustine di cocaina e marijuana in un bar di Torino, sospesa la licenza proviene da Quotidiano Piemontese.