Home bulletin istituzionaleCittà di Cirie Complimenti al neo nato progetto Vola Valley che sabato scorso ha presentato…

Complimenti al neo nato progetto Vola Valley che sabato scorso ha presentato…

by from WEB

Complimenti al neo nato progetto Vola Valley che sabato scorso ha presentato nella Sala Consiliare di Cirié la stagione 2026.
💥 Da quest’anno infatti la ciriacese Pallavolo Valli di Lanzo entra nella famiglia Vola Valley andando a raggiungere 🏐 Caselle Volley, 🏐 Ma.Na. Bala e 🏐 Balamunt.
Sono ora otto i Comuni in cui ha sede il progetto – Cantoira, Caselle Torinese, Cirié, Lanzo Torinese, Mathi, Nole, San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese – con 15 scuole coinvolte, oltre 60 classi e più di 2.000 studenti coinvolti.

#VolaValley è un circuito di minivolley itinerante, un campionato e, al tempo stesso, un vero e proprio progetto di formazione giovanile, come cita il loro stesso motto “Non meglio degli altri, il migliore io possibile”.

👉 A fare gli onori di casa alla presentazione in Sindaco Loredana Devietti e l’Assessore allo Sport Fabrizio Fossati che si sono complimentati con lo staff di Vola Valley per l’attenzione alle tematiche del rispetto, dell’aggregazione, dell’educazione, dell’inclusione e della sana competizione.

#cirié
#visitcirié 

contirnua la lettura su:Read More

Related Articles