Complimenti al neo nato progetto Vola Valley che sabato scorso ha presentato nella Sala Consiliare di Cirié la stagione 2026.
💥 Da quest’anno infatti la ciriacese Pallavolo Valli di Lanzo entra nella famiglia Vola Valley andando a raggiungere 🏐 Caselle Volley, 🏐 Ma.Na. Bala e 🏐 Balamunt.
Sono ora otto i Comuni in cui ha sede il progetto – Cantoira, Caselle Torinese, Cirié, Lanzo Torinese, Mathi, Nole, San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese – con 15 scuole coinvolte, oltre 60 classi e più di 2.000 studenti coinvolti.
#VolaValley è un circuito di minivolley itinerante, un campionato e, al tempo stesso, un vero e proprio progetto di formazione giovanile, come cita il loro stesso motto “Non meglio degli altri, il migliore io possibile”.
👉 A fare gli onori di casa alla presentazione in Sindaco Loredana Devietti e l’Assessore allo Sport Fabrizio Fossati che si sono complimentati con lo staff di Vola Valley per l’attenzione alle tematiche del rispetto, dell’aggregazione, dell’educazione, dell’inclusione e della sana competizione.
#cirié
#visitcirié
contirnua la lettura su:Read More
