Home bulletin istituzionaleComune di Borgaro Nella giornata di martedì 20 gennaio l’Amministrazione comunale ha consegnato…

Nella giornata di martedì 20 gennaio l’Amministrazione comunale ha consegnato…

by from WEB

Nella giornata di martedì 20 gennaio l’Amministrazione comunale ha consegnato una targa al Comandante della Polizia Locale Roberto Mattiello, per i 35 anni di servizio svolti come vigile urbano al servizio della città.

Un momento di ringraziamento e riconoscenza che si è affiancato a un secondo importante traguardo: i 40 anni di appartenenza all’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, a testimonianza di un percorso professionale e umano costruito su dedizione, competenza e spirito di servizio.

Dalla ferma militare nei Carabinieri fino alla guida della Polizia Locale di Borgaro Torinese, il Comandante Mattiello ha sempre interpretato il proprio ruolo con attenzione alle persone e profondo senso della comunità, diventando un punto di riferimento per cittadini e colleghi.

A lui va il grazie dell’Amministrazione per il lavoro svolto in tutti questi anni: un esempio di servizio pubblico fatto con passione e umanità.

continua la lettura su: Read More

Related Articles