La Regione Piemonte sostiene la partecipazione delle imprese artigiane a fiere nazionali e internazionali nel 2026 con contributi a fondo perduto che vanno dai 2 mila ai 5 mila euro, al netto di IVA.
👤 Il bando è gestito da Unioncamere – Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura Piemonte e lo sportello per la presentazione delle domande sarà aperto fino alle ore 16 del 30/04/2026, salvo il raggiungimento della dotazione finanziaria.
Il contributo è destinato alle imprese artigiane con sede operativa attiva in Piemonte che parteciperanno a fiere in presenza, incluse nel calendario della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.
📎 Le domande vanno presentate esclusivamente online tramite la piattaforma ReStart di Unioncamere https://pie.camcom.it/amministrazione-trasparente/avvisi-gare-e-contratti/bandi-contributi
Informazioni su requisiti, modalità di partecipazione e FAQ al link https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/artigianato/apertura-sportello-bando-fiere-2026-semestre-0
Confartigianato Imprese Cuneo Confartigianato Torino Confartigianato Asti Confartigianato Biella
#artigianato #PMI #PiemonteImprese
