In occasione del suo 20° anniversario IOLAVORO, il più importante evento in #piemonte dedicato all’incontro tra domanda e offerta di #occupazione, si presenta con una veste completamente rinnovata: nuovo format e nuove tappe per continuare ad orientare il talento e costruire il futuro.
Il tour autunnale è partito questa mattina da #torino e continuerà #domani nella nuova sede delle OGR Torino alla presenza del vicepresidente e assessore al Lavoro della Regione Elena Chiorino. La scelta deriva dalla volontà di valorizzare ancora di più l’incontro tra aziende e nuovi talenti in uno spazio tradizionalmente votato al lavoro e che oggi si rivolge alle nuove generazioni con un linguaggio contemporaneo.
Già alla fine del primo giorno sono state oltre 3.700 le persone che hanno partecipato alla manifestazione: circa 1.500 candidati in cerca di lavoro, 1.000 studenti provenienti da scuole di ogni ordine e grado e 1.200 visitatori tra famiglie, docenti e addetti ai lavori.
Gli annunci di lavoro sono 1.706 per oltre 4.100 posizioni aperte, rivolte a candidati di ogni età e livello di esperienza.
IoLavoro proseguirà toccando altre quattro città piemontesi:
– #Biella venerdì 14 novembre al Biella Forum
– #gravellonatoce (VB) martedì 18 novembre al Palazzetto dello Sport
– #Vercelli venerdì 21 novembre al Seminario arcivescovile
– #beinasco (TO) giovedì 27 novembre al Palazzetto dello Sport
