#aspettandolavuelta#Vuelta2025#stradecittametroto
🚴♂️In occasione del passaggio de La Vuelta sul territorio metropolitano, vi invitiamo a prestare attenzione alle modifiche alla viabilità per consentire il regolare svolgimento delle tappe.
✅ Tappa di lunedì 25 agosto
In particolare, per la tappa San Maurizio Canavese-Ceres, la SP 1 delle Valli di Lanzo sarà chiusa a partire dalle 13 nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada provinciale 32 della Valle di Viù, al km 31+135 nel Comune di Germagnano, e l’arrivo della tappa, nel Comune di Ceres.
❎La chiusura, che durerà indicativamente fino alle 19, impedirà l’accesso e l’uscita da e verso la Val Grande e la Val d’Ala, e non sarà possibile raggiungere i comuni di Germagnano, Traves, Pessinetto, Mezzenile, Ceres, Ala di Stura, Balme, Cantoira, Chialamberto e Groscavallo.
⚠️ Il transito sarà permesso fino a un’ora prima del passaggio della corsa per residenti, agricoltori e persone autorizzate.
‼️Sarà invece possibile il passaggio verso i Comuni della Valle di Viù, ma con possibili rallentamenti.
ℹLe altre strade provinciali coinvolte dalle tappe che attraverseranno il territorio della Città metropolitana di Torino (tappa di sabato 23 agosto Torino/Reggia di Venaria – Novara) saranno chiuse un’ora prima del passaggio della gara e rimarranno vietate per il tempo strettamente necessario al transito dei corridori.
📣“Confermo il massimo impegno della Città metropolitana di Torino ” commenta il vicesindaco Jacopo Suppo “per contribuire fattivamente, con il lavoro dei suoi tecnici e dei suoi cantonieri, all’organizzazione di un evento di grande importanza sportiva e di notevole ricaduta socioeconomica come la prima edizione della Vuelta in Italia”.
Il comunicato 👇
http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/comunicati/viabilita/vuelta-a-espana-lunedi-25-agosto-la-sp-1-chiusa-da-germagnano-a-ceres-a-partire-dalle-13
#aspettandolavuelta #Vuelta2025 #stradecittametroto 🚴♂️In occasione del…
21