#StradeCittaMetroTo #interventi #sommaurgenza #maltempo
👉 Ammonta a poco più di 5 milioni la somma che, con due Decreti firmati dal vicesindaco con delega ai lavori pubblici Jacopo Suppo, la Città metropolitana di Torino ha stanziato per finanziare gli interventi di somma urgenza resi necessari dalle conseguenze del maltempo del mese di aprile sulla rete stradale di competenza del Dipartimento Viabilità e Trasporti.
📣 Spiega il vicesindaco Suppo: “Le somme necessarie sono quasi completamente coperte dallo stanziamento di 4 milioni e 986.000 euro richiesti con l’ultima Variazione di Bilancio, approvata il 3 maggio scorso. Accanto e dietro alle cifre c’è l’impegno che nell’ultimo mese i dirigenti, i tecnici e tutto il personale delle Direzioni Viabilità 1 e 2 hanno profuso, per gli interventi di emergenza per chiudere le strade investite da frane, allagamenti e cedimenti, per effettuare le operazioni volte alla riapertura ove possibile e per valutare i lavori da eseguire nei casi più gravi, dove il transito è stato garantito o sarà garantito grazie agli interventi complessi tuttora in corso. 🙏A tutti va il mio personale ringraziamento”.
✅Tutti gli interventi finanziati con i decreti al link 👇
http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/comunicati/viabilita/stradecittametroto-stanziati-5-milioni-per-gli-interventi-di-somma-urgenza-dovuti-al-maltempo
#StradeCittaMetroTo #interventi #sommaurgenza #maltempo 👉 Ammonta a poco più di…
81