All’ospedale di Ciriè inaugurati oggi quattro nuovi posti letto di terapia semintensiva e il nuovo sistema di alta automazione del laboratorio analisi.
L’acquisizione delle nuove strumentazioni ha consentito di elaborare un nuovo modello organizzativo delle diverse sedi aziendali del laboratorio analisi, che ora prevede in tutte e quattro le sedi ospedaliere dell’Asl TO4 (Chivasso, Ciriè, Ivrea e Cuorgnè), i settori di ematologia, coagulazione, immunochimica e microbiologia per soddisfare le richieste urgenti e quelle ambulatoriali.
“Una sanità sempre più vicina ai cittadini con servizi mirati e di qualità per una cura e un’assistenza migliore. Oggi, con queste due inaugurazioni, andiamo proprio in questa direzione e per questo ringraziamo la direzione dell’Asl To4 e tutti i professionisti che quotidianamente condividono le proprie competenze affinché queste novità siano a disposizione dei cittadini del territorio”, sottolineano gli assessori regionali Federico Riboldi • Piemonte in Testa Gian Luca Vignale e Andrea Tronzano, presenti all’inaugurazione con il sottosegretario alla presidenza della Regione Piemonte Claudia Porchietto
#cirie #ospedale #terapiasemintensiva #inaugurazione