Si svolgerà da giovedì 24 a sabato 26 ottobre l’edizione 2024 di “Piemonte Fabbriche Aperte” organizzata dalla Regione Piemonte. Tre giorni di apertura straordinaria al pubblico dei luoghi dell’eccellenza industriale piemontese: dall’automotive all’agroalimentare, dall’aerospazio al tessile, dalla chimica all’ICT.
Due di queste si trovano proprio a San Maurizio Canavese: sono la NTEK di via Gabrielli 18 e la OMCR di via Quarantelli 8.
È un’opportunità unica per conoscere dal vivo la storia delle aziende e le varie fasi delle lavorazioni, esplorando in prima persona i luoghi della produzione in modo coinvolgente e immersivo. Attraverso “Piemonte Fabbriche Aperte” si potrà toccare con mano quanto l’innovazione tecnologica abbia trasformato l’industria, che oggi si confronta con un mercato globale e le sfide del futuro, ma resta legata al territorio.
Tutte le visite sono gratuite, ma è necessario iscriversi su www.fabbricheapertepiemonte.it.
In particolare, per OMCR: https://www.fabbricheapertepiemonte.it/azienda/omcr-srl.html e per NTEK: https://www.fabbricheapertepiemonte.it/aziende-posti-disponibili#sort=Nome&sortdir=asc&attr.ct7.value=Si&attr.ct1.value=ntek&page=1
Continua la Lettura
Fabbriche Aperte 2024
30
previous post