📁 È stato pubblicato il bando per la selezione pubblica di un componente esterno del nucleo di valutazione della Città metropolitana di Torino
Si tratta di nominare un/una esperto/a in tecniche e metodologie di valutazione della performance che farà parte dell’organo collegiale a cui spetterà il compito tra gli altri di valutare la performance dei dirigenti dell’Ente.
⏰Le candidature, corredate del curriculum vitae, devono essere trasmesse telematicamente entro il 7 novembre utilizzando la piattaforma disponibile online. Il nucleo di valutazione è nominato dal Sindaco ed è costituito da tre componenti, di cui due esterni all’amministrazione, e dal Direttore generale della Città metropolitana Guido Mule.
Oltre al monitoraggio della gestione da parte dei dirigenti, il nucleo si occupa della messa a punto e del funzionamento del sistema di misurazione e valutazione della performance, della trasparenza e dell’integrità dei controlli interni dell’Ente metropolitano; tra gli obiettivi, c’è anche la verifica dei risultati e delle buone pratiche di promozione delle pari opportunità.
Tutte le informazioni sui requisiti necessari e sul contenuto della candidatura si trovano on line https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-concorso
📁 È stato pubblicato il bando per la selezione pubblica di un componente…
24
previous post