🏢 Sostegno per accedere al fondo “Sviluppo e Rilancio” 💼
E’ attivo il supporto finanziario alle imprese piemontesi che accedono al fondo “Sviluppo e Rilancio”, con una dotazione di 8 milioni di euro. Questa misura, che vede il Piemonte come Regione capofila, prevede la concessione di sovvenzioni a fondo perduto per interventi con significativa ricaduta sul territorio.
La Regione Piemonte intende così supportare concretamente le imprese in temporanea difficoltà, contribuendo alla loro ripresa e alla salvaguardia dei posti di lavoro.
🗣️ “La Regione Piemonte si dimostra a fianco di imprenditori e lavoratori, nella ferma convinzione che gli uni siano indispensabili agli altri” – ha commentato Elena Chiorino, vicepresidente e assessore regionale al Lavoro-. Abbiamo il dovere, come istituzione, di non lasciare soli quegli imprenditori che vivono un momento di crisi, ma che con visione e business plan sostenibili hanno tutte le potenzialità per rilanciarsi. Noi li accompagniamo in questo processo, ben sapendo che aiutarli significa sostenere il tessuto produttivo del territorio, custode di un Made in Italy che tutto il mondo invidia”.
Per ulteriori informazioni: https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/sostegno-per-accedere-al-fondo-sviluppo-rilancio
#SviluppoERilancio #Piemonte #Imprese #MadeInItaly #SostegnoEconomicoContinua la lettura
———————————————