Home Notizie RSS La polizia chiama carro attrezzi per incidente ma l’autista ha la patente falsa

La polizia chiama carro attrezzi per incidente ma l’autista ha la patente falsa

by

SETTIMO TORINESE – Nei giorni scorsi una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Novara – Sottosezione di Novara Est, a seguito di un incidente stradale autonomo e con feriti, avvenuto in A4, all’altezza dello svincolo di Settimo Torinese, ha chiesto l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione del veicolo incidentato.

Sul posto è arrivato un carro attrezzi di proprietà di un’impresa il cui autista è risultato possedere una patente di guida italiana contraffatta. L’uomo è stato sottoposto a controllo nell’osservanza delle disposizioni ministeriali, mirate a garantire il rispetto della legalità in ambito autostradale.

Ad esito delle verifiche svolte si è accertato infatti che al conducente del mezzo era stata revocata la patente nel 2020 a tempo indeterminato per una serie di violazioni stradali. E’ stato pertanto denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica di Torino, per il possesso del documento di guida falso e sanzionato, amministrativamente, per guida senza patente, per un importo pari a € 5.100.

L’articolo La polizia chiama carro attrezzi per incidente ma l’autista ha la patente falsa proviene da Quotidiano Piemontese.

Read More

Related Articles