Home bulletin istituzionale Attivazione Portale MUDE Open per la ricezione delle denunce sismiche di competenza degli uffici tecnici regionali a partire dal 1° luglio 2024

Attivazione Portale MUDE Open per la ricezione delle denunce sismiche di competenza degli uffici tecnici regionali a partire dal 1° luglio 2024

by
Si invia in allegato la comunicazione della Regione Piemonte in merito all’attivazione Portale MUDE Open per la ricezione delle denunce sismiche di competenza degli uffici tecnici regionali a partire dal 1° luglio 2024.
A partire dal 1° luglio 2024 il canale telematico per la trasmissione delle denunce ai sensi dell’art. 93 del DPR 380/2001 di competenza regionale, con relativi elaborati progettuali e modulistica, sarà la piattaforma MUDE Open.
Pertanto a partire dal 17 giugno 2024 non sarà più possibile accedere al portale ARCA EOS per l’inoltro delle pratiche strutturali di competenza regionale, compresi gli adempimenti successivi relativi alla denunce già depositate.
Nei giorni 11 e 12 giugno 2024 si terranno delle sessioni formative/informative online per la presentazione della nuova piattaforma. L’accesso è possibile utilizzando le credenziali in allegato.

Read More

Related Articles