Home Notizie RSS “Breaking Bad” torinese: uomo arrestato con laboratorio clandestino di droga nella sua cucina

“Breaking Bad” torinese: uomo arrestato con laboratorio clandestino di droga nella sua cucina

by

TORINO – La polizia ha smantellato un traffico di droga internazionale proveniente dal Burundi: un uomo di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato sera, in corso Trapani, gli agenti hanno notato l’uomo attraversare la strada e bloccarsi improvvisamente al passaggio della pattuglia. Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 27 frammenti di crack e 100 euro in contanti.

Successivamente, durante una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno scoperto un vero e proprio laboratorio di produzione e distribuzione di droga. In cucina sono stati trovati sacchi contenenti steli e foglie di Khat, una sostanza stupefacente di natura anfetaminica. Oltre a ciò, sono stati rinvenuti altri sacchi di Khat e oltre 100 grammi di ecstasy, nonché materiale per la produzione e la suddivisione della droga.

Il telefono dell’uomo era costantemente sotto assedio da chiamate e messaggi di acquirenti in cerca di dosi di droga in cambio di denaro, confermando l’ampio giro di spaccio gestito dal soggetto arrestato.

L’articolo “Breaking Bad” torinese: uomo arrestato con laboratorio clandestino di droga nella sua cucina proviene da Quotidiano Piemontese.

Read More

Related Articles