TORINO – Nelle ultime ore, i poliziotti del Commissariato Barriera Nizza, in collaborazione con il personale della Polizia Municipale, hanno eseguito dei controlli straordinari sul territorio che hanno portato all’identificazione di 77 persone e alla sanzione amministrativa di tre esercizi pubblici, per un totale di quasi 20.000 euro.
In un circolo privato, gli agenti hanno trovato 14 clienti presenti ma privi della necessaria tessera associativa. Inoltre, il locale era sprovvisto della valutazione dell’impatto acustico e di un addetto all’ingresso per il controllo delle tessere, e sono state inoltre riscontrate carenze igienico sanitarie e strutturali. Il circolo è stato così multato per oltre 6.000 euro.
In un altro esercizio, è stata riscontrata la vendita di bevande alcoliche anche dopo la mezzanotte; il titolare è pertanto stato sanzionato per un totale di 6.826,67 euro. La stessa sanzione è stata elevata, per lo stesso motivo, nei confronti di una gastronomia.
L’articolo Sanzionati a Torino tre esercizi pubblici per un totale di quasi 20mila euro proviene da Quotidiano Piemontese.